Buongiorno a tutti, siamo ai nastri di partenza e, oltre all’augurio di una proficua stagione sportiva a tutte le nostre squadre, ricordo che per iniziare gli allenamenti è indispensabile essere in regola con i tesseramenti e con le visite mediche sportive.
Ovvero queste sono le fasi da rispettare prima di entrare in campo:
1) ogni atleta, deve consegnare alla segreteria il certificato medico in originale attestante l’idoneità sportiva e, ovviamente, in corso di validità.
2) Sempre in segreteria, va firmato il tesseramento Figc per tutti gli atleti della scuola calcio e per le rose delle categorie agonistiche.
3) Per chi non fosse ancora confermato nelle rose delle categorie agonistiche e/o volesse fare altre attività sportive (Beach, Atletica, Tennis, Calcetto, ecc.) dovrà fare un tesseramento Csi in segreteria (costo annuale di 15 euro)
4) Gli allenatori dovranno ritirare in segreteria la lista degli atleti in regola con divieto assoluto di far entrare in campo quelli non in regola.
5) L’accesso agli impianti sportivi (Campo in erba, Campo di sabbia, beach e i campi di calcetto) è riservato esclusivamente ai tesserati (Figc e Csi) della Julia Spello.
Asd Julia Spello